Il miglior sito web, creato da professionisti per professionisti!

robot_saluta

Crea un sito web professionale con WERBOT!

WERBOT è il nuovo generatore automatico di siti internet della Wertex Web. Seleziona qua sotto l'ambito che si adatta di più alle tue esigenze. Potrai ottenere, a differenza delle altre piattaforme di creazione automatica, un sito web creato da professionisti con i contenuti scelti da te. Il sito sarà disponibile in 4 giorni lavorativi, per soli 13 € al mese senza nessun vincolo (fatturazione annuale).

Guarda il video tutorial:

Azienda

Sito web per aziende di tutte le dimensioni composto nel seguente modo:

Azienda

Sito web per aziende di tutte le dimensioni composto nel seguente modo:

Negozio

Sito web per il tuo negozio composto nel seguente modo:

Negozio

Sito web per il tuo negozio composto nel seguente modo:

Evento

Sito web per l’organizzazione e la sponsorizzazione del tuo evento composto nel seguente modo:

Evento

Sito web per l’organizzazione e la sponsorizzazione del tuo evento composto nel seguente modo:

Associazione

Sito web per la tua associazione composto nel seguente modo:

Associazione

Sito web per la tua associazione composto nel seguente modo:

F.A.Q.

Se dopo l’invio dei dati ti accorgi di aver sbagliato a compilare un campo (inserendo dei dati errati), contattaci attraverso questa e-mail: info@wertex.it. Inserisci nell’oggetto il tuo cod. cliente così sapremo subito a quale progetto fare riferimento. Se invece hai commesso errori grammaticali o di forma dei testi provvederemo noi autonomamente a risolverli.

Tralasciando i campi obbligatori, più campi facoltativi compili più la grafica e i contenuti del tuo sito saranno completi. Detto questo se noi hai dati da inserire puoi tranquillamente non scrivere nulla e provvederemo ad eliminare quella sezione dal sito.

Il dominio è quello che trovi nella barra degli indirizzi del tuo browser quando entri in un sito (ad esempio il nostro è www.wertex.it).

Nel form che compilerai c’è un campo nominato “Parole dominio”, inserisci in quel campo fino ad un massimo di 6 parole chiave che potrebbero essere inserite nel tuo dominio. Noi selezioneremo e gestiremo le parole in modo da creare il migliore possibile per il tuo caso.

Il primo pagamento si effettua appena dopo aver completato la configurazione del sito. La cifra da versare è pari a 252€ (21€ al mese per 12 mesi). Il pagamento può essere effettuato mediante bonifico oppure tramite Paypal, scegliendo Paypal c’è la possibilità di pagare con carta di credito o debito senza la necessità di creare un account.

Non esiste nessun vincolo contrattuale, il primo pagamento è obbligatorio. Dopo il primo pagamento, a cadenza annuale, verrà emessa la fattura e verrà inviata una mail con la copia della fattura e la richiesta del pagamento (sarà possibile mantenere la stessa modalità di pagamento scelta inizialmente oppure cambiarla). Nel caso in cui si volesse annullare l’abbonamento è necessario contattarci tramite mail (almeno una settimana lavorativa prima della scadenza dell’anno) facendo la richiesta di annullamento inserendo nel messaggio il vostro codice cliente.

Appena viene effettuato il pagamento iniziamo l’elaborazione del sito. Da quel momento dovrai aspettare massimo 4 giorni lavorativi.

Tutto il materiale inserito nel sito non deve assolutamente essere protetto da copyright. Assicuratevi di inviarci immagini e testi creati da voi o senza copyright. Nel caso in cui dovessimo accorgerci di aver ricevuto del materiale protetto da copyright non lo utilizzeremo, in ogni caso contatteremo l’interessato per avere altro materiale o trovare insieme una soluzione.

Tramite il nostro form bisogna selezionare i file dalla stessa cartella. Ti consigliamo di preparare tutte le immagini inserendole nella stessa cartella, per poi prelevarle in base a cosa richiede il campo, selezionandole tutte insieme (dimensione massima per singolo file 2MB).

Nel form potrai inserire i 5 nomi delle mail di cui hai bisogno. Provvederemo noi alla creazione delle mail che saranno composte in questo modo: nomemail@iltuodominio.xyz.

Ti forniremo delle password provvisorie che potrai poi cambiare tramite il pannello di controllo di Aruba.it.

In caso di problemi o informazioni noi siamo sempre disponibili.

Una volta creato il sito internet è possibile espanderlo con pagine nuove, sezione e-commerce, sezioni prodotti, oppure è possibili eseguire piccole modifiche o modifiche più consistenti. Insomma, si può modificare ogni cosa. Nel caso in cui dovresti avere necessità di fare modifiche o ampliamenti al tuo sito puoi contattarci tramite la pagina preventivo.

Contattaci alla nostra e-mail: info@wertex.it – oppure su whatsapp ai numeri di telefono 345 974 24 39 & 348 332 85 70.